AGAT fu fondata nel 1949 dal Cav. Giovanni Ariagno. Già nel 1951 diveniva di proprietà di Eusebio Santià ed in seguito dei suoi successori. Fin dalla sua nascita è stata un centro di riferimento per la cultura piemontese.

stampa volantini online
Un riferimento culturale

Presso i suoi locali spesso si incontravano personaggi che diedero lustro alla città di Torino con il loro ingegno.

Collocata geograficamente nel cuore della vecchia Torino, la AGAT snc., ha saputo essere una realtà del proprio tempo, mantenendo aggiornate tecnologicamente ed al passo con i tempi le proprie strutture ed attrezzature, in un secolo durante il quale si è passati dai caratteri in piombo alla stampa digitale. Mezzi con i quali si è potuto partecipare alla soddisfazione del cliente ed in molti casi alla sua crescita nel mercato lavorativo. 

realizzazioni a rilievo
AGAT oggi

Oggi, le più aggiornate tecnologie consentono l'elaborazione di testi ed immagini, di complessità tali che anche solo pochi anni fa la realizzazione degli stessi avrebbe comportato numerosi e costosi passaggi e in alcuni casi l'impossibilità di realizzarle, permettendo la creazione di pagine moderne, equilibrate, artistiche connotando un'impronta quanto mai in linea con i tempi e le esigenze del cliente più sofisticato.

Vediamo ora, nel dettaglio, cosa facciamo

Share by: